USA 2016, Trump perde l'appoggio dei repubblicani: ''Tagliate i fondi''
Estero Puglia

USA 2016, Trump perde l'appoggio dei repubblicani: ''Tagliate i fondi''

sabato 13 agosto, 2016

 WASHINGTON, 13 AGOSTO - Trump rimane sulla sua strada e non muta la controversa linea politica nonostante 70 esponenti del partito repubblicano abbiano richiesto, tramite missiva al Republican National Committee, di tagliare i fondi destinati alla campagna del tycoon e reinvestirli sui candidati in Congresso.

[MORE]


''Le probabilità di vittoria di Trump stanno evaporando di giorno in giorno. La sua incompetenza e incoscienza rischiano di provocare una vittoria a valanga dei democratici'', sostengono i repubblicani, per i quali esiste il tangibile pericolo di perdere anche la maggioranza in Congresso, come ammesso dal loro attuale leader in senato McConnel.
La presa di posizione arriva dopo la lettera dei 50 esperti repubblicani alla sicurezza che parlano del magnate come il possibile ''presidente più incosciente della storia''.

Si crea un anello vuoto intorno al tycoon, per il quale il sogno di conquistare la Casa Bianca è sempre più lontano visti gli ultimi sondaggi: Hillary sembrerebbe essere in testa in tre stati chiave, Colorado, Virginia e North Carolina.


Intanto Trump non desiste e continua a denunciare delle possibili elezioni non corrette, mentre si lascia andare ad affermazioni shock come l’ultima a Miami: "Barack Obama è il fondatore dell'Isis e Hillary Clinton ne è la co-fondatrice", alla quale l’ex first lady ha replicato ‘’Sa solo insultare’’.

Maria Azzarello

fonte immagine: theatlantic.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.