• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

USA: uccisi due agenti di polizia, killer fuggiti a bordo dell'auto delle vittime

Toscana

HATTIESBURG (MISSISSIPI), 10 MAGGIO 2015 - Nuova tragedia legata alle armi da fuoco nella città diHattiesburg, capoluogo della contea di Forrest, nel Mississippi.[MORE]

Du agenti di polizia sono stati uccisi con dei colpi di pistola e, secondo quanto riportato dai media americani, a premere il grilletto sarebbero stati due uomini afroamericani, che poi si sarebbero dati alla fuga a bordo dell’auto delle vittime, che è stata poi ritrovata abbandonata nei pressi della ferrovia. I due agenti di polizia sono stati immediatamente portati in ospedale, nel disperato tentativo di salvare loro la vita ma, una volta giunti al pronto soccorso, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Negli USA è, al momento, in corso una vera e propria caccia all'uomo per riuscire a catturare i due sospetti killer che, in base a quanto riportato dai media, sarebbero stati identificati come Marvin Banks e Curtis Banks. Le dinamiche dela sparatoria e i motivi che hanno portato all'uccisione dei due agenti sono, al momento, ancora tutte da chiarire e sono oggetto delle indagini attualmente in corso.

(foto www.gspolice.com)

Elisa Lepone