Cerca

Verona, deceduto il bimbo che si era rinchiuso in auto

Cosimo Cataleta
Condividi:
Verona, deceduto il bimbo che si era rinchiuso in auto
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

VERONA, 16 AGOSTO - Un bambino di 5 anni è deceduto oggi dopo essere rimasto rinchiuso dentro l’auto della madre a San Giovanni Lupatoto (Verona). L’incidente, avvenuto nella giornata di ieri, ha registrato oggi il grave e definitivo epilogo, con la morte del piccolo.[MORE]

Il bimbo era apparso in condizioni disperate già a partire dal ritrovamento, ormai privo di sensi a causa del caldo. I genitori avevano cominciato le ricerche del proprio figlio dopo averlo perso di vista. Il bimbo è stato poi trasportato all’ospedale a Borgo Trento, ma non ha mai ripreso conoscenza. Inutili i tentativi dei medici di salvare la vita al piccolo, ormai compromessa dall'asfissiante caldo e dal parcheggio sotto il sole.

foto da: tg24.sky.it

Cosimo Cataleta

 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Cosimo Cataleta

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 5 volte su 13. Oggi sono analizzate 26 partite su 6 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →