Vola sempre più alto il Genoa di Gasperini: battuto in casa il Milan con goal di Antonelli
Sport Liguria

Vola sempre più alto il Genoa di Gasperini: battuto in casa il Milan con goal di Antonelli

domenica 7 dicembre, 2014

GENOVA, 07 DICEMBRE 2014 - Continua il periodo positivo del Genoa, che con un goal di Antonelli ha battuto il Milan allo Stadio Ferraris. Un nuovo grande successo per i rossoblu di Gasperini che conquistano altri tre punti e volano direttamente alla posizione numero tre della classifica di Serie A.

Genoa super al Ferraris: goal di Antonelli e battuto anche il Milan 

Entusiasmo alle stelle per i rossoblu e per lo stesso Gasperini che dopo il match contro il Milan ha dichiarato: “ contro il Milan abbiamo strameritato” e non solo.
L’allenatore, infatti, ha continuato raccontando in termini superlativi la sua squadra definendola “è il genoa migliore”.

A decidere la sfida contro il Milan è stata la rete di Antonelli al 32imo del primo tempo. Un grande Genoa sia nel primo tempo che nella ripresa, che è riuscito a domare gli attacchi del Milan. Fondamentale è stata la prestazione di Perotti, oramai una garanzia in attacco per le azioni dei rossoblu.[MORE]

La formazione 4-3-3 messa in campo da Gasperini ha funzionato anche grazie agli innesti di Kucka a centrocampo che è andato ad affiancare Bertolacci e Sturaro, mentre confermato in attacco il tridente con Matri, Iago Falque e Perotti.
Nel primo tempo un Genoa sorprendente ha dominato la partita con un Milan che è riuscito a spuntarla solo in contropiede con una pericolosa azione di Menez. E’ il Genoa a sbloccare il risultato al 32imo del primo tempo con la rete di Antonelli che supera la difesa di Bonera e supera il portiere Lopez.
Nella ripresa è sempre il Genoa a dominare la partita con un Perotti super. Sono poche però le occasioni da goal con un Milan che, complice l’ingresso di Niang ed El Shaarawy cerca il tutto per tutto. Nel finale tutto il Milan in attacco con un’occasione goal sul finale con Perin sempre attento a difendere la porta.
Fischio finale dell’arbitro Tagliavento : Genoa - Milan si conclude 1-0 con una grande vittoria dei rossoblù.

(foto: sportlive.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.