Tom Hardy sarà Apocalypse nel nuovo film degli X-Men?
InfoOggi Cinema Friuli Venezia Giulia

Tom Hardy sarà Apocalypse nel nuovo film degli X-Men?

domenica 19 ottobre, 2014

TRIESTE, 19 OTTOBRE 2014 - L'attesissimo X-Men: Apocalypse di Bryan Singer arriverà nelle sale il 27 maggio del 2016, ma la casa di produzione 20th Century Fox sta già anticipando che il prossimo episodio della saga degli X-Men sarà qualcosa di mai visto prima.

Il motivo di tanto entusiasmo da parte degli "addetti ai lavori" e non solo, è sicuramente la presenza di Apocalypse, uno dei villain Marvel più difficili da sconfiggere per gli X-Men.

Ma chi interpreterà questo malvagio antagonista capace di teletrasportarsi, e dotato di metamorfismo ed immortalità?[MORE]

Il primo nome ad essere stato fatto per il ruolo di Apocalypse è quello di Tom Hardy, già noto per aver interpretato in maniera ineccepibile Bane, forse il nemico più ostico per Batman, che in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan, era interpretato da Christian Bale.

Vista la stazza di Tom Hardy, ci viene da pensare che potrebbe essere perfetto nei panni del nuovo villain della Marvel, ma per avere la certezza che sarà lui il prescelto ci tocca aspettare la prossima folata di notizie.

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]
Giornalista e Critico Cinematografico
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.