XII Stagione EurOrchestra: lo Sheraton da sfondo
Eventi Puglia

XII Stagione EurOrchestra: lo Sheraton da sfondo

lunedì 5 dicembre, 2011

 

Eurorchestra da Camera di Bari
XII Stagione Concertistica
diretta da Francesco Lentini e Angela Montemurro

Venerdi' 9 dicembre 2011, ore 21
Salone Congressi dello Sheraton di Bari

Dalle Quattro Stagioni ,
a Pierino e il Lupo....barese"
Nasce nel segno della speranza e della ostinata volonta' di tenere la prossima XII Stagione "EurOrchestra in Musica 2011-12", che si sviluppera' a partire dal 9 Dicembre 2011, giorno del Concerto inaugurale allo Sheraton Nicolaus, fino a giugno 2012. La stagione, che consta di 15 Concerti, si svolgera' con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia e Comune di Bari, oltre che con il sostegno di alcuni illuminati sponsor.
Il Concerto inaugurale, dal titolo: "Dalle Quattro Stagioni , a Pierino e il Lupo....barese", [MORE]si terra' il 9 Dicembre, ore 21, presso il Salone Congressi dello Sheraton di Bari. Per l'occasione il Violinista Michelangelo Lentini sara' solista ne "Le quattro Stagioni" di Antonio Vivaldi, (per l'esecuzione delle quali ha ricevuto in Colorado il Premio Nazionale della Critica) ,e l'attore Vito Signorile sara' la Voce Recitante della Favola musicale di Sergei Prokofiev, "Pierino e il lupo", in una originale versione in dialetto barese. Dirigera' l'EurOrchestra Francesco Lentini


In ogni concerto si aprirà un siparietto, dal titolo "Cinque minuti con" per dare voce a personalita' impegnate nel mondo culturale, artistico, imprenditoriale e sociale barese, che vogliano offrire il loro contributo di amorevole progettualita' nell'indicare obiettivi e indirizzi, quale "cura" per le "malattie" che affliggono la nostra citta' e da cui senz'altro si potra' guarire con uno sforzo comune. Per il Concerto Inaugurale a parlare per i 3 minuti sara' il giornalista e scrittore Lino Patruno.

Abbonamento Intero euro 180 Ridotto euro 100 , Studenti euro 50
Singoli biglietti: Intero euro 15, ridotto (over 65) euro 10, studenti 5 euro

Info tel 080 574 94 37 Cell.3284475514

[email protected] [email protected] www.eurorchestra.it


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.