Addio a Naruto: annunciata la fine della serie manga
Comics, Manga e Anime Puglia

Addio a Naruto: annunciata la fine della serie manga

lunedì 6 ottobre, 2014

TOKYO, 06 OTTOBRE 2014 - Masashi Kishimoto aveva avvertito che la serie manga di Naruto Uzumaki stava per finire, ma poi aveva tranquillizzato i fan del manga nel 2012, annunciando un altro anno e mezzo di avventure su Shonen Jump.

Oggi arriva la notizia che quell'anno e mezzo terminerà il prossimo 10 Novembre 2014, nel 50esimo numero di Weekly Shonen Jump: a dare il triste annuncio la stessa rivista, attraverso il sito ufficiale. Naruto è comparso per la prima volta in manga nel lontano 1999, appassionando subito oltre i confini del mondo nipponico.[MORE]

In Italia, la pubblicazione dei tankobon è affidata a Planet Manga. Oltre al manga, Naruto è stato molto apprezzato come anime, in tantissimi videogiochi e in due spin-off d'animazione. In programmazione, oltre alle ultime battute a fumetti, si prevede il film "The Last - Naruto The Movie", che uscirà nel Sol Levante il prossimo 6 Dicembre.

Per chi tra voi non conoscesse la trama, Naruto è un adolescente del villaggio ninja della Foglia, che dovrà lottare sia con i nemici esterni (prima Orochimaru, poi l'Organizzazione Alba), ma soprattutto il nemico che è sigillato dentro di lui, cioè lo spirito della Volpe a Nove Code. Il sogno di Naruto è di diventare Hokage, ovvero il ninja capo del suo villaggio.

(Foto Facebook.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Comics, Manga e Anime.