InfoOggi intervista esclusiva Alessia Messina con DonnaOro alla gioielleria Megna [Foto-Video]
Interviste Calabria

InfoOggi intervista esclusiva Alessia Messina con DonnaOro alla gioielleria Megna [Foto-Video]

lunedì 21 settembre, 2015

CATANZARO, 21 SETTEMBRE 2015 - La Gioielleria Megna di Catanzaro continua ad ospitare personaggi dello spettacolo italiano. Questo pomeriggio è stata la volta di Alessia Messina, direttamente da "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. Tra i numerosi autografi, e i tanti flash con i fans, il nostro Matteo Cardamone l'ha intervistata per InfoOggi.  [MORE]

Da pochi giorni hai dichiarato che la tua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa. Cosa ha significato per te?

Una bellissima esperienza. Un percorso abbastanza forte e pieno di emozioni. Ho investito tempo, sentimenti, e ho dedicato gran parte della mia vita a questo. E' stato un grande rammarico concluderlo, purtroppo non è andata come speravo. Evidentemente era giusto così.

A determinare la tua partecipazione a questo fortunato programma targato Maria De Filippi è stata maggiormente la voglia di popolarità o un reale interesse a incontrare l'uomo della tua vita?

Essendo una ragazza innamorata dell'amore, sono andata lì con lo scopo di trovare l'anima gemella. Ovviamente se quest'esperieza può portare dei benefici a livello di immagine e in campo lavorativo, perché non sfruttare la possibilità?!

Chi era Alessia Messina prima di Uomini e Donne? E ora?

Una ragazza semplice, che si divertiva, lavorava, vivendo la sua vita. Ora è sempre la stessa, solo con maggiore notorietà.

Alla storia con Amedeo hai messo definitivamente la parola fine? Nessun ripensamento?

No nessun ripensamento, la vita reale è un'altra cosa! Una storia d'amore che nasce in televisione sicuramente appassiona, ma deve essere seminata nel tempo e voluta. Doveva andare così, è stata una scelta di entrambi.

I tuoi progetti per il prossimo futuro? Ti rivedremo in TV?

Al momento nessun progetto, nessuna proposta. Mi sto muovendo per trovare un lavoro, perché è giusto che mi mantenga da sola, come facevo prima di entrare a Uomini e Donne.

Durante l’evento era presente anche Danilo Covelli, responsabile di zona per quanto riguarda Donna Oro che ci ha raccontato il successo della loro ultima creazione. “Elements" nasce per dare la possibilità a tutti di avere il proprio bracciale Tennis in oro e diamanti con una fascia di prezzo parecchio accessibile. Naturalmente DonnaOro ha brevettato questo bracciale, che quindi si potrà trovare solo presso i nostri rivenditori ufficiali. Tra questi – conclude Covelli – c’è ovviamente la Gioielleria Megna”


VISUALIZZA E SCARICA LE FOTO DI ALESSIA MESSINA

VIDEO INTERVISTA
Video e montaggio di Danilo Ferrazzo

Matteo Cardamone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.