Amazon cancella l'appalto con H.e.s.s.
Scienza & Tecnologia

Amazon cancella l'appalto con H.e.s.s.

lunedì 18 febbraio, 2013

MONACO, 18 FEBBRAIO 2013 – Terminata ''con effetto immediato'' la collaborazione fra la compagnia statunitense Amazon e l’impresa di sicurezza H.e.s.s..

È quanto riporta da Monaco una dipendente dell’azienda, in seguito al servizio mandato in onda dall’emittente televisiva Ard nel quale venivano messi in luce alcuni trattamenti al limite della discriminazione riservati da alcuni vigilantes nei confronti dei lavoratori interinali della compagnia statunitense.[MORE]

Amazon ha inoltre dichiarato di essere sempre intenzionata ad attuare “il principio della 'tolleranza zero' per le discriminazioni e le intimidazioni”.

Sull’azienda che forniva i lavoratori interinali alla compagnia statunitense, una consociata dell'austriaca Trenkwalder, è inoltre stata aperta un’indagine. Lo ha annunciata nel fine settimana Ursula von der Leyen, Ministro del Lavoro del Governo Tedesco, che ha inoltre avanzato la possibilità del ritiro della licenza nei confronti della società che si è resa protagonista della spiacevole vicenda.

(fonte www.ansa.it)
(foto sardegna.blogsfera.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.