ANDI Pavia, mese della prevenzione dentale: visite gratuite presso 150 dentisti
Salute Lombardia

ANDI Pavia, mese della prevenzione dentale: visite gratuite presso 150 dentisti

lunedì 13 ottobre, 2014

PAVIA, 13 OTTOBRE 2014 - Ottobre: da 34 anni è sinonimo di prevenzione dentale grazie all’iniziativa lanciata da ANDI in collaborazione con Mentadent. Sono oltre 150 i dentisti ANDI Pavia che in questa edizione hanno aderito all’iniziativa; sono presenti su tutto il territorio provinciale e presso di loro è possibile rivolgersi per effettuare una visita di controllo gratuita.

Per rendere facilmente reperibili i nominativi e quindi poter prenotare questa visita non solo attraverso il numero verde istituito appositamente 800 800 121, come sempre ANDI Pavia mette a disposizione uno spazio sul proprio sito. Qui, per tutto il mese di ottobre resterà visibile un banner cliccando il quale si giunge all’elenco completo dei dentisti ANDI Pavia che hanno aderito e che sono quindi contattabili per prenotare la visita gratuita.

È anche questa una delle tante iniziative messe in atto da ANDI per evidenziare non solo l’importanza dell’azione della prevenzione, ma anche un’azione di contrasto sia all’abusivismo, sia al turismo dentale che provocano danni pesanti alla salute dei pazienti.[MORE]

«Stabilire un rapporto di fiducia con il proprio dentista passa anche attraverso iniziative come il Mese della Prevenzione che, come ogni anno, ANDI mette in atto grazie alla disponibilità garantita in modo del tutto volontario da parte dei Soci per rispondere così all’esigenza di verificare la salute orale dei cittadini – commenta il Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo -. Ed è perciò che invito tutti a cogliere questa opportunità recandosi presso gli studi dei dentisti ANDIPavia, dimostrando di comprendere che prevenire è molto meglio. Colgo anche l’occasione per esprimere il mio ringraziamento a tutti i Soci ANDI Pavia che anche quest’anno si sono messi a disposizione dei cittadini, e come sempre in modo assolutamente volontario e gratuito, permettendo così di dare vita ancora una volta a questa importante iniziativa».

Fonte: MiriamPaola Agili
Responsabile Ufficio Stampa per ANDI Pavia

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.