Bari Vicenza: tutto da rifare
Sport Puglia

Bari Vicenza: tutto da rifare

domenica 28 settembre, 2014

BARI, 28 SETTEMBRE 2014 - Tutto da rifare per la squadra pugliese, sconfitta dal Vicenza per 1-0. Le occasioni per fare gol non sono mancate, così come la voglia di vincere dei galletti biancorossi, ma alcuni errori hanno determinato questa risoluzione in partita.

Per un attimo, i tifosi hanno sperato in un risveglio nelle azioni di Caputo (conclusione in traversa) e Wolsky (che non riesce a centrare la porta avversaria). Il Vicenza non si è lasciato scoraggiare e ha puntato dritto con due manovre di Ragusa: l'ultima va a buon segno, determinando la sconfitta del Bari.[MORE]

"(...)dobbiamo capire meglio la categoria e cambiare in fretta"(fonte ANSA) spiega il CT Devis Mangia, che aggiunge come questa sia una sconfitta fastidiosa per i tifosi e non solo. Bari non demorde, ma sicuramente il mancato slancio (fino a ora poco spettacolo, tra pareggi e amare conclusioni) è un fatto che deve far riflettere, ma soprattutto far lavorare la squadra con maggiore sinergia.

Ad accorgersi della situazione anche il capitano Donati, che vede nella classifica che non cambia un punto su cui lavorare. Domani, si attende una nuova sfida, contro il Lanciano: anche questa squadra è reduce da un pareggio, ma i nostri ora sono più agguerriti che mai.

(Foto baritube.org)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.