Beach Socer: A San Bendetto del Tronto sette squadre si giocano quattro posti per le finali
Sport Marche

Beach Socer: A San Bendetto del Tronto sette squadre si giocano quattro posti per le finali

mercoledì 25 luglio, 2012

San Bendetto del Tronto, 25 luglio 2012 - Un ritorno in grande stile quello del campionato italiano di beach soccer organizzato dalla Figc-Lega Nazionale Dilettanti che riabbraccia San Benedetto del Tronto dopo tre anni. Da venerdì 27 a domenica 29 luglio è di scena l’ultima tappa della stagione regolare del girone B (centro nord) in cui si giocheranno ben nove gare.

Ogni giorno a partire dalle ore 14.30 si sfidano Active Network Colosseum, Viareggio, Friuli, Clodiense, Mare di Roma e le marchigiane Sambenedettese e Alma Juventus Fano, tutte ancora in corsa per la qualificazione al turno successivo. Alla Beach Arena, allestita lungo la Riviera delle Palme (lungomare Marconi, area ex camping), la Serie A Enel vivrà uno dei momenti più importanti di questo emozionante 2012, in palio, infatti, i 4 posti per la poule scudetto di Terracina di metà agosto. [MORE]

Per presentare l’evento, giovedì 26 luglio alle ore 12:00, presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, si terrà la conferenza stampa ufficiale con la partecipazione delle massime autorità sportive ed istituzionali tra le quali l’Assessore allo Sport comunale Marco Curzi, quello provinciale Filippo Olivieri e il presidente della Sambenedettese Beach Soccer Roberto Ciferni.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.