MILANO, 8 NOVEMBRE 2011 – Cosa fare di un presidente del consiglio che ha perso credibilità e rispetto da buona parte dei Paesi nel mondo? Un testimonial inconsapevole per una campagna pubblicitaria, è ovvio.[MORE]
La Ryanair torna a prendere in giro il premier utilizzando la sua immagine per promuovere offerte di voli low cost. Non è la prima volta che Berlusconi viene canzonato, l’ultima a luglio, dopo la sentenza Cir, recitava: “Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare”.
Stavolta sull’home page del sito della compagnia aerea, il Cavaliere è stato utilizzato per pubblicizzare un’offerta di voli, solo andata, a soli 9.99 euro. Accanto al suo volto compare lo slogan “Caro Silvio, un’altra occasione per scappare con Ryanair” e in mano il cabin crew charity calendar, il calendario 2012 delle hostess della compagnia, in sexy lingerie, intitolato “The girls of Ryanair”. Insomma, due colpi in uno.
Gaia Seregni
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.