Bologna, Massimo Bugani è il candidato sindaco del M5S
Politica Emilia Romagna

Bologna, Massimo Bugani è il candidato sindaco del M5S

mercoledì 18 novembre, 2015

BOLOGNA, 18 NOVEMBRE 2015 - Il candidato sindaco del M5S per la città di Bologna è Massimo Bugani. A dare l'annuncio via Twitter, Beppe Grillo. Per il neo candidato pentastellato, secondo quanto apparso sul blog di Beppe Grillo, "Bologna con un sindaco a 5 stelle ripartirà dalla cultura. L'agenda politica cittadina cambierà completamente, dalle infinite discussioni sulle mega infrastrutture di cemento, dagli infiniti cantieri aperti dalle cooperative di costruzioni, dall'eterno quanto strumentale scontro fra estrema sinistra e Lega Nord, si passerà a parlare di arte, di teatro, di musica, di letteratura, di cinema e fotografia". 

[MORE]

Per Bugani, "l'obiettivo è ridare il sorriso a una città che l'ha perso" e vorrebbe iniziare il suo mandato qualora fosse eletto primo cittadino, ripartendo "da piccole gare d'appalto". Secondo il pensiero del candidato dunque, "si potrà conoscere e controllare seriamente le aziende che eseguono i lavori". Inoltre, sempre in base a quanto apparso sul sito di Grillo, c'è la volontà di Bugani di rendere  "il Palazzo comunale una casa aperta e trasparente, tagliando ogni spreco e favorendo la partecipazione dei cittadini in ogni forma possibile". 

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, dal suo profilo Facebook, definisce Massimo Bugani il "candidato perfetto" per ricoprire il ruolo di Sindaco nella città di Bologna ed aggiunge quanto segue: “Esperienza di cinque anni in Consiglio comunale, presenza e conoscenza del territorio, segni particolari ‘onesto'”.

Luigi Cacciatori

Immagine da facebook.com/MaxBugani


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.