Bruce Springsteen, ritorna a San Siro il 7 giugno
Eventi Lombardia

Bruce Springsteen, ritorna a San Siro il 7 giugno

mercoledì 23 novembre, 2011

MILANO, 23 NOVEMBRE 2011 - A quattro anni dal suo mitico concerto a San Siro, il 25 Giugno 2008, Bruce Springsteen torna a Milano. Infatti, nel tour del 2012, "The boss" e la E-Street Band hanno fissato delle date anche in Italia. In particolare: San Siro il 7 giugno e poi al Franchi di Firenze il 10 e al Nereo Rocco di Trieste l'11 giugno. [MORE]

La prevendita dei biglietti per il concerto di San Siro, partirà domani 24 novembre alle 16, sul sito di TicketOne.it e tramite call center. Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti per le date di Firenze e Trieste sarà avviata on line sul sempre sul sito TicketOne.it e tramite call center alle ore 16 di giovedì 1° dicembre. Come si legge nel sito, sarà possibile l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

I sopraindicati tre concerti sono organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, assolto lo scorso luglio dalle accuse di avere turbato la quiete pubblica dei milanesi, a causa proprio del concerto di Bruce Springsteen & The E Street Band, i quali "acclamati dal pubblico presente a San Siro, aveva risposto con 22 minuti di bis di troppo San Siro".

(Fonti, Ansa, TicketOne.it)

Rosy Merola

(Video: monenti del Concerto del 25 giugno 2008)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.