Cagliari-Torino: arbitra Calvarese
Sport Sardegna

Cagliari-Torino: arbitra Calvarese

venerdì 8 novembre, 2013

CAGLIARI, 8 NOVEMBRE 2013 - Gianpaolo Calvarese di Teramo è stato designato per dirigere Cagliari-Torino di domenica al Sant'Elia per la 12° giornata di campionato. Sarà coadiuvato da Francesco De Luca di Pescara e Fabiano Preti di Mantova. Quarto ufficiale Fabrizio Posado di Bari. Arbitri di porta Dino Tommasi di Bassano del Grappa e Gianluca Aureliano di Bologna.

La squadra di Lopez deve cercare di risollevarsi dopo la terza sconfitta consecutiva rimediata al Bentegodi di Verona, proprio contro l’Hellas. La panchina del Cagliari, visti i recenti risultati, “traballa” ed un nuovo ko casalingo col Torino potrebbe decretare il definitivo allontanamento dell’allenatore Uruguaiano.

I granata invece, arrivano a questa sfida, dopo l’importantissimo pareggio rifilato in casa contro la Roma che ha sancito proprio lo stop alle serie di 10 vittorie consecutive dei giallorossi. Il mister granata, Ventura, ha bisogno di punti preziosi per cercare di conquistare anticipatamente la salvezza, obiettivo stagionale della società.

Fonte: sito ufficiale Cagliari Calcio [MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.