Calcio. Catanzaro-Ternana 1-3. I commenti dei tecnici Grassadonia e Gallo (Video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio. Catanzaro-Ternana 1-3. I commenti dei tecnici Grassadonia e Gallo (Video)

domenica 1 dicembre, 2019

CATANZARO 1 DICEMBRE - Alla lunga è la Ternana a sorridere al termine di una gara dai due volti, meglio i rossoverdi nel primo tempo mentre è il Catanzaro ad iniziare bene nella ripresa, ma poi negli ultimi finali è la Ternana ad incamerar ei tre punti al termine di una gara ben giocata. 

L’allenatore del Catanzaro, Gianluca Grassadonia in sala stampa riconosce: “La Ternana ha avuto una maggiore malizia rispetto a noi. Siamo andati sotto, abbiamo sbagliato un rigore ma poi abbiamo pareggiato mettendo in difficoltà la Ternana che è una squadra che ha tutti i numeri per essere dove sta e noi dobbiamo crescere dagli errori. C’è da lavorare e dopo le sconfitte si riparte più forte. L’abbiamo ben giocata fino all’86’ ribattendo colpo su colpo e poi ci siamo fatti male da soli. Abbiamo subito ripartenze sulle seconde palle, ci siamo allungati e abbiamo preso le reti. Comunque i lati positivi di questa gara sono stati tantI.

Mister Fabio Gallo, tecnico delle Fere, ha dichiarato: “E’ stata una prestazione stupenda della mia squadra dal punto di vista tecnico e tattico. Siamo andati a rubare palla spesso nel primo tempo e i ragazzi hanno interpretato in maniera straordinaria quello che avevamo provato a complicarci col rigore ma la squadra poi ha continuato anche dopo il pareggio a giocare e la squadra è venuta fuori con tutta la qualità e voglia di vincere. Do’ meriti al Catanzaro che ha pareggiato e provato a vincere, è una squadra forte e ci stava di soffrire ma siamo rimasti in partita mantenendo la lucidità e questo gratifica il lavoro mio e di tutto il mio staff”.

Carlo Talarico

Catanzaro-Ternana, il tecnico Grassadonia nel dopo gara

Mister Gallo dopo Catanzaro-Ternana 1-3

 Catanzaro - Ternana 1-3, 17^Giornata Girone C Marcatori: 18' Palumbo (T), 54' Celiento (C), 87' aut. Martinelli (T), 93' Paghera (T)


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.