Calcio. Lecco in Serie B: Il debutto di Foschi contro il Catanzaro - Aspettative e Sfide. Video
Calcio Serie B Lombardia Lecco

Calcio. Lecco in Serie B: Il debutto di Foschi contro il Catanzaro - Aspettative e Sfide. Video

domenica 3 settembre, 2023

Luciano Foschi e il Lecco si preparano all'esordio in Serie B contro il Catanzaro: ottimismo e sfide in vista

LECCO. 03 SETT. -  Il Lecco, neo-promosso in Serie B, si prepara per il suo debutto nella serie cadetta contro il Catanzaro. L'allenatore Luciano Foschi ha fatto diverse considerazioni prima della partita.

Inizialmente, Foschi ha sottolineato l'impegno della squadra nella costruzione della rosa, sottolineando che hanno acquisito giocatori che volevano e che si sentono soddisfatti di ciò che hanno fatto durante il mercato. Ha anche menzionato l'importanza della mentalità della squadra, indicando che il DNA del Lecco è basato sulla lotta, la corsa e la compattezza.

Foschi ha discusso dell'avversario, il Catanzaro, notando che hanno una squadra organizzata e con una buona memoria di gioco, anche se sono arrivati da una stagione difficile. Ha sottolineato che la categoria di Serie B è nuova per loro, e quindi il vero valore della squadra deve ancora essere stabilito.

L'allenatore ha affrontato anche le sfide che il Lecco sta affrontando, come la strana preparazione dovuta alla situazione di mercato e alle nuove incorporazioni. Ha sottolineato che la squadra ha bisogno di tempo e pazienza per adattarsi alla nuova categoria e ha espresso ottimismo riguardo al futuro.

Foschi ha parlato delle condizioni dei giocatori e delle possibili formazioni, sottolineando che alcune decisioni dipenderanno dalle condizioni fisiche dei giocatori arrivati di recente.

Infine, ha toccato brevemente l'argomento dell'arbitraggio, sottolineando che crede nella professionalità degli arbitri e che gli errori sono parte del gioco. Ha enfatizzato l'importanza dei valori morali nello sport e ha detto che ciò che conta di più è il rispetto delle regole in campo, non da dove proviene l'arbitro.

In generale, Foschi sembra fiducioso nel futuro del Lecco in Serie B e guarda con ansia all'inizio della nuova stagione.


Mister Foschi si prepara per Lecco - Catanzaro: "Non vedo l'ora di iniziare"



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.