Calciomercato, la Sampdoria piazza il colpo Eto'o
Sport Liguria

Calciomercato, la Sampdoria piazza il colpo Eto'o

venerdì 16 gennaio, 2015

GENOVA, 16 GENNAIO 2015 - La Sampdoria e Samuel Eto’o hanno trovato l’accordo. Dopo l’incontro avvenuto a Parigi tra il giocatore, il presidente Ferrero e l’avvocato Romei, Eto’o ha deciso di trasferirsi in blucerchiato rinunciando alle offerte di Santos e Everton.

Al giocatore andranno 1,5 milioni di euro a stagione per due anni più eventuali bonus, con un possibile futuro da dirigente del club. Eto’o arriverà in Italia domenica, sosterrà le visite mediche lunedì e potrebbe esordire nella sfida di coppa Italia contro l’Inter.

«Eto'o ha scelto Genova ed è carico - ha dichiarato l’agente di Eto’o Claudio Vigorelli al Secolo XIX -: è arrivata nelle ultime ore una proposta del Santos, più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera. Vivrà a Genova, non andrà avanti indietro come ho sentito dire: è un grande professionista, dovunque è andato ha fatto bene...».[MORE]

Il presidente della Sampdoria però è scatenato e vorrebbe realizzare un altro colpo di mercato ingaggiando Muriel, l’attaccante dell’Udinese che per il giocatore chiede 10 milioni di euro.

Paolo Massari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.