• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Calciomercato Serie A, al via la volata finale

Lazio > Roma

ROMA, 19 AGOSTO - Continuano le trattative di calciomercato in Serie A, a una settimana dall’inizio del campionato. La volata finale vede protagoniste, tra le altre, la Juventus – interessata a Mauro Icardi e in attesa di risolvere la vicenda sul futuro di Paulo Dybala, ma anche di Mandzukic, Matuidi e Rugani – il Napoli – entrata in corsa sempre per l’ex attaccante nerazzurro e sempre all’erta per l’affare James Rodriguez – l’Inter - decisa a piazzare il colpo Alexis Sanchez, con il quale avrebbe già trovato l’intesa – e il Milan, con il nome di Correa sempre attuale nonostante la discrepanza tra la domanda e l’offerta con l’Atletico si assesti sui 10-15 milioni.

L'Atalanta, per prepararsi al meglio agli impegni di Champions, vuole consegnare a mister Gasperini altri rinforzi: gli ultimi nomi accostati alla Dea sarebbero quelli dell'attaccante del Gremio Luan e quello di Defrel, sul quale però resta vivo l’interesse di Cagliari e Genoa.

Sul fronte viola, il nuovo presidente Rocco Commisso vorrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Montella con un rinforzo in attacco: attira DE PAUL ma la richiesta dell’Udinese è di almeno 35 mln. Si torna dunque a sondare la pista per lo svincolato Frank Ribery, al quale sono interessate alcune squadre di Mosca.

Federico Ferro

fonte immagine calcioefinanza.it