ROMA, 19 AGOSTO - Continuano le trattative di calciomercato in Serie A, a una settimana dall’inizio del campionato. La volata finale vede protagoniste, tra le altre, la Juventus – interessata a Mauro Icardi e in attesa di risolvere la vicenda sul futuro di Paulo Dybala, ma anche di Mandzukic, Matuidi e Rugani – il Napoli – entrata in corsa sempre per l’ex attaccante nerazzurro e sempre all’erta per l’affare James Rodriguez – l’Inter - decisa a piazzare il colpo Alexis Sanchez, con il quale avrebbe già trovato l’intesa – e il Milan, con il nome di Correa sempre attuale nonostante la discrepanza tra la domanda e l’offerta con l’Atletico si assesti sui 10-15 milioni.
L'Atalanta, per prepararsi al meglio agli impegni di Champions, vuole consegnare a mister Gasperini altri rinforzi: gli ultimi nomi accostati alla Dea sarebbero quelli dell'attaccante del Gremio Luan e quello di Defrel, sul quale però resta vivo l’interesse di Cagliari e Genoa.
Sul fronte viola, il nuovo presidente Rocco Commisso vorrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Montella con un rinforzo in attacco: attira DE PAUL ma la richiesta dell’Udinese è di almeno 35 mln. Si torna dunque a sondare la pista per lo svincolato Frank Ribery, al quale sono interessate alcune squadre di Mosca.
Federico Ferro
fonte immagine calcioefinanza.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.