Caso Roberta Ragusa, spuntano le e-mail tra il marito e l'amante: i due parlavano di matrimonio
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Toscana

Caso Roberta Ragusa, spuntano le e-mail tra il marito e l'amante: i due parlavano di matrimonio

lunedì 27 ottobre, 2014

PISA, 27 OTTOBRE 2014 – Nuovi indizi per il caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua abitazione a Pisa due anni e mezzo fa. Il marito della donna, Antonio Logli, già indagato per omicidio, avrebbe avuto una relazione segreta, durata quattro anni, con Sara Calzolaio. Le e-mail, nascoste e cancellate dai due amanti, sono state rinvenute dagli inquirenti che seguono ora la nuova pista.

Roberta Ragusa: il marito parlava con l’amante di matrimonio

‹‹Voglio diventare madre, ma con un uomo che faccia da padre ai miei figli [...] Non riesco a immaginare una vita senza te, so però che affronteremo dei periodi brutti per colpa di questo amore folle, ti confesso che questo mi terrorizza, ma con te a fianco ce la farò, ce la faremo. Sono spaventata da tante cose, per esempio dal fantasma di lei che mi porterò appresso qualsiasi cosa farò›› così, Sara Calzolaio, scriveva ad Antonio Logli sul loro amore clandestino e sulla volontà di unirsi un giorno a lui in matrimonio. L’uomo, che aveva chiesto alla sua amante di cancellare le loro conversazioni, assecondava la donna promettendole un futuro radioso insieme. Dopo una breve rottura di rapporto, per volontà di Sara, i due amanti tornano insieme pochi giorni prima della scomparsa di Roberta Ragusa e, il 2 gennaio 2011, nell’e-mail della donna si legge: ‹‹ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre, tua Sara››.

[MORE]

Nuova pista: Roberta poteva sospettare della relazione. La cugina a “Chi l’ha visto?”: “Sono disgustata”

Si apre una nuova pista per gli inquirenti. Secondo quanto rinvenuto nel diario di Roberta, infatti, la donna da tempo sospettava qualcosa, a causa del distacco del marito. Inoltre, sulla base delle affermazioni del supertestimone, Loris Gozi, i due coniugi, la sera della scomparsa, stavano litigando animatamente. Nulla di certo, dunque, tranne la relazione segreta tra Antonio e Sara che la cugina di Roberta Ragusa, Maria Ragusa, ha commentato durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”, affermando: ‹‹sono disgustata. Disgustata perché oltre al dolore della scomparsa, si aggiunge la rabbia, la pena al pensiero di quello che ha dovuto subire mia cugina e di quello che adesso stanno subendo i ragazzi [...] Io non avrei mai creduto di potermi trovare davanti ad una cosa del genere››.

Erica Benedettelli

[immagine da vitadamamma.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".