Catanzaro tre arresti per ricettazione
Cronaca Calabria

Catanzaro tre arresti per ricettazione

venerdì 19 giugno, 2015

CATANZARO, 19 GIUGNO 2015 - Arrestati tre giovani uomini di etnia rom per ricettazione e possesso di armesi atti allo scasso , Passalacqua Cosimo classe 90; Bevilacqua Marco classe 91; Passalacqua Giovanni classe 92.

Nei giorni scorsi su viale Pio X, una Pattuglia della Volante in servizio per il controllo del territorio notava una lancia y con tre cittadini di etnia rom, in atteggiamento sospetto, già noti alla Polizia .  [MORE]

Gli Agenti fermavano l’auto in questione e durante l’identificazione uno dei tre spontaneamente consegnava alla Polizia una centralina d’auto decodificata e priva di qualsiasi etichetta identificativa spiegando che essa sarebbe serviva per asportare le auto.

Durante la perquisizione ai tre soggetti e all’autovettura, veniva rinvenuto un cacciavite con manico in gomma.
Dopo gli accertamenti di rito, i tre malavitosi venivano tratti in arresto.

In particolare il Passalacqua Cosimo annovera una ricca biografia delinquenziale anche con specifici precedenti, furto di auto, ricettazione, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, nonché violazione degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.; a Bevilacqua Marco viene a scritto inoltre, il reato per violazione del codice della strada in quanto guidava privo di patente in quanto mai conseguita.

Pertanto veniva denunciato in stato di arresto Passalacqua Cosimo e , in stato di libertà Passalacqua Giovanni e Bevilacqua Marco, mentre l’autovettura è stata posta in sequestro amministrativo e gli attrezzi atti allo scasso sequestrati e posti a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Del tutto è stato informato il P.M. di turno.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.