Claudio Baglioni “Al centro” a Reggio Calabria aggiunge una seconda data a marzo al PalaCalafiore

356
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Claudio Baglioni “Al centro” a Reggio Calabria – si aggiunge una secondadata il 27 marzo al Pa...

Claudio Baglioni “Al centro” a Reggio Calabria – si aggiunge una secondadata il 27 marzo al PalaCalafiore

REGGIO CALABRIA 21 DICEMBRE- primaparte trionfale, con oltre 250.000 spettatori in 31 show, a seguito delle incessanti richieste delpubblico, il tour “Al Centro” di Claudio Baglioni continua ad arricchirsi di nuovi appuntamenti tra cui ancheuna seconda data a Reggio Calabria, il 27 marzo al PalaCalafiore. La data di fatto raddoppia quella giànota, del 26 marzo. Entrambi i concerti calabresi sono organizzati dalla EsseEmme Musica di Maurizio Senese.  

Al PalaCalafiore, come in tutte le tappe indoor del tour, grazie al palcoal centro, il pubblico - disposto a 360 gradi – rivivrà, insieme all’artista,mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti ipiù grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico. 

“Al Centro” - prodotto e organizzato da F&P Group - non celebrasolo i 50 anni del rapporto tra Claudio Baglioni, la musica di Baglioni e illinguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese. 

Cinquanta anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto ilmondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella diClaudio Baglioni, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anniSessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, graziea un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzoned’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando ilconcetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancorail primo, nel 1991, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centrodelle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

I biglietti per la nuova data a Reggio Calabria saranno disponibili inesclusiva in prevendita per gliiscritti al Fan Club dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 21 dicembre. Dalle ore16.00 di sabato 22 dicembre saranno, invece, disponibili online e nei puntivendita e nelle prevendite abituali. 

 

 

Perinformazioni

 

Esse EmmeMusica di Maurizio Senese

ViaSan Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 060527

info@essemmemusica.it 

www.essemmemusica.it

Tel.0961.060491 

info@ticketservicecalabria.it

www.ticketservicecalabria.it

InfoOggi.it Il diritto di sapere