• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Coez, da oggi in radio "Jet", il nuovo singolo

Lazio

[Riceviamo e pubblichiamo]

ROMA, 08 GENNAIO 2016 - Da oggi è in radio “Jet” il nuovo singolo di COEZ estratto dall’ultimo album “Niente che non va”. Il secondo singolo è una delle canzoni più intense del disco, cosi la definisce lo stesso COEZ: “La mia prima canzone d'amore positiva di sempre, anche se il ritornello apre con un condizionale, non ce la faccio proprio”.

Il video del singolo, girato a Tokyo, racconta con immagini suggestive e molto emotive, una particolare storia d’amore.

VEVO:

http://bit.ly/Coez-Jet-VEVO

[MORE]

Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” (Carosello Records), è entrato al 2° posto della classifica, risultando il disco italiano più venduto.

Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

In questo disco ancora una volta COEZ è riuscito a trasformare le emozioni vere, autentiche e dirette, in musica e parole.

È partito il 5 gennaio il “Niente che non va tour” di COEZ, che toccherà le principali città italiane: il 9 gennaio suona al Circolo Magnolia di Milano, mentre la data di Roma del 16 gennaio all’Orion è già sold out. Tutte le date qui https://www.facebook.com/coezofficial/

Coez è uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia. Il 2014 si chiude con la data sold out il 23 dicembre all’Atlantico di Roma.

Federica Moretti

Carosello Records