Coez, il video del nuovo singolo "Jet" da oggi in esclusiva su Vevo
Infooggi GrooveOn Lazio

Coez, il video del nuovo singolo "Jet" da oggi in esclusiva su Vevo

lunedì 9 novembre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]
ROMA, 09 NOVEMBRE 2015 - Da oggi è online in anteprima esclusiva su VEVO il video del nuovo singolo di COEZ “Jet”, estratto dall’ultimo album “Niente che non va”.

VEVO:

http://bit.ly/Coez-Jet-VEVO

 YouTube VEVO:

http://bit.ly/Coez-Jet-YouTube  [MORE]

Il video, girato a Tokyo, racconta con immagini suggestive e molto intense, una particolare storia d’amore. Così lo stesso COEZ racconta “Jet”: “La mia prima canzone d'amore positiva di sempre, anche se il ritornello apre con un condizionale, non ce la faccio proprio”.

Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” (Carosello Records), è entrato al 2° posto della classifica e disco italiano più venduto.

Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

In questo disco ancora una volta COEZ è riuscito a trasformare le emozioni vere, autentiche e dirette, in musica e parole.

 Il 13 settembre a Roma è stato uno dei protagonisti dell’evento “Buongiorno Entusiasmo”, assieme a Elio e le storie tese e Daniele Silvestri: 10 ore di intrattenimento e musica lungo il Tevere dove sarà allestita una colazione aperta a tutti per gustare Nutella e Nutella B-Ready.

Coez è uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia.

Il 2014 si chiude con la data sold out il 23 dicembre all’Atlantico di Roma.

Federica Moretti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.