Cortemilia, Cuneo: 60enne scomparso, trovata carbonizzata la sua automobile
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Cortemilia, Cuneo: 60enne scomparso, trovata carbonizzata la sua automobile

mercoledì 1 ottobre, 2014

CUNEO, 01 OTTOBRE 2014 - Nel pomeriggio di ieri è stata presentata denuncia di scomparsa di un uomo di Cortemilia (Cuneo), di  sessant'anni. A rivolgersi alle forze dell'ordine è stata la famiglia, allarmata poichè non vi era più traccia del sessantenne.[MORE]

Trovata carbonizzata l'auto del sessantenne scomparso da Cortemilia (Cuneo)

Le ricerche sono iniziate immediatamente e sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme alle unità cinofile di Verbania. Sono state battute le zone lungo i corsi d'acqua del territorio, ma solamente questa mattina è stato possibile collegare l'uomo ad una vettura ritrovata carbonizzata nella periferia di Cortemilia (Cuneo).

Le forze dell'ordine avevano anche forzato la porta di casa dell'uomo alla ricerca di indizi, ma nulla era emerso. Sono stati i dati dell'automobile che hanno permesso ai Carabinieri di risalire al proprietario della vettura carbonizzata, che per l'appunto appartiene al sessantenne scomparso.

(Foto: "Cortemilia panorama" di Corrado Destefanis - Opera propria. Con licenza Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 tramite Wikimedia Commons - http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Cortemilia_panorama.jpg#mediaviewer/File:Cortemilia_panorama.jpg)

Alessia Malachiti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".