Calcio: foto, Catanzaro 2 - Primavera Reggina 0
Calcio Serie B Calabria

Calcio: foto, Catanzaro 2 - Primavera Reggina 0

mercoledì 10 agosto, 2011

Catanzaro 10 agosto 2011 - Assente giustificato allo stadio “Elvio Guida” di Polistena il presidente Giuseppe Cosentino, che da oggi è l’unico proprietario del Catanzaro. Alle 18,30, presso lo studio del notaio Costa di Palmi, in un clima di grande cordialità, il presidente Cosentino ha rilevato il 30% di quote cedute dall’ex socio Carmelo Romeo. [MORE]

CATANZARO. 2 REGGINA PRIMAVERA 0

Marcatori; 11' pt Carboni, 30' st Bruzzese [MORE]

REGGINA PRIMAVERA - Primo tempo (4-2-3-1): Leone; Nocera, Di Lorenzo, Cianci, Faviglianiti; Costanzo, Maita; krapovic, Catanese, Mengè; Basso.
All. Venuto.

CATANZARO (3-4-3) Mengoni (dal 35' st Sigillo); Ciano, Accursi, Papasidero; Mariotti, Ulloa, Corso (dal 1' st Basile), Squillace (dal 1' st Ioppolo); Carboni (dal 19' st Romeo), Bugatti (dal 1' st Bruzzese), Figliomeni (dal 1' st Gigliotti). A disp. Sigillo, Ricciardi, Di Meglio, Ferrara.
All. Cozza

Arbitro: Fazzari di Polistena.

Note: spettatori 200 circa. Prima del fischio d'inizio, osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa della vecchia gloria, Vittorio Masci. Primo tempo terminato al 39' per consentire un intervento dell'elisoccorso.

POLISTENA – 10 AGO 2011 - Terzo test amichevole, contro la formazione “primavera” della Reggina, e terza vittoria per il Catanzaro di Giuseppe Cosentino, con un gol per tempo e progressi incoraggianti sul piano del gioco e delle individualità. Migliorano la condizione atletica e l'intesa del gruppo. Chiara la supremazia territoriale dei giallorossi, che sin dall’inizio della gara tengono il pallino del gioco. Il risultato si sblocca all’11 minuto: colpo di testa di Bugatti, la palla ribattuta dalla traversa viene infilata in rete da Carboni con un tap-in. Due minuti più tardi il Catanzaro sfiora il raddoppio: punizione dal limite, Figliomeni colpisce l'incrocio dei pali. Nella ripresa, dopo diverse occasioni fallite, il raddoppio porta la firma di Bruzzese al 30' al termine di un'azione personale.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.