Covid. Vaccini: Cisl Reggio, caos prenotazione ospedale Gioia Tauro
Salute Calabria Reggio Calabria

Covid. Vaccini: Cisl Reggio, caos prenotazione ospedale Gioia Tauro

venerdì 26 marzo, 2021

Covid. Vaccini: Cisl Reggio, caos prenotazione ospedale Gioia Tauro. "Situazione ingestibile, intervenga commissario Asp"
GIOIA TAURO (RC), 26 MAR - "In questi giorni l'ospedale di Gioia Tauro, per quanto riguarda la somministrazione di vaccinazioni ha fatto registrare un caos ingestibile, che ha rallentato le procedure e soprattutto ha creato tanti disagi ad anziani e persone fragili, costrette a fare interminabili file senza ottenere, è il caso di dirlo, l'agognata vaccinazione".

Lo affermano, in una nota congiunta, Rosy Perrone, segretario generale Cisl Reggio Calabria e Pasquale Loiacono, segretario generale provinciale Fnp-Cisl Cisl. "La registrazione alla Piattaforma poste, per programmare gli 'appuntamenti vaccinali', concettualmente ed operativamente valida - proseguono Perrone e Loiacono - ha generato qualche problema perché pare che in forza al suo sistema non sia prevista una 'scansione', secondo età e priorità da piano vaccinale, per la disposizione degli utenti.

Da qui, il caos e la congestione del servizio. Chiediamo pertanto, un intervento risolutivo ed immediato del Commissario Asp - concludono - affinché si istituisca un programma organico e funzionale in grado di filtrare le registrazioni telematiche e smistarle con ordine nei punti vaccinali, tra cui il polo dell'ospedale di Gioia Tauro".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.