Daniel Radcliffe sarà il nuovo Freddie Mercury?
InfoOggi Cinema Campania

Daniel Radcliffe sarà il nuovo Freddie Mercury?

mercoledì 25 settembre, 2013

NAPOLI, 25 SETTEMBRE 2013 - Il film biografico sulle gesta di Freddie Mercury, leader della storica band dei Queen, è stato accantonato e ripreso più volte, ma nonostante questo "tira e molla" l'intenzione di far fiorire questo progetto c'è tutta.

A confermarlo sono i nuovi rumors che aleggiano su questo interessante biopic.

Primo tra tutti è quello riguardante la scelta dell'attore che vestirà "mantello, corona e scettro" del Dio del Rock.[MORE]

Inizialmente, Sacha Baron Cohen aveva accettato la parte ma poi, a causa di divergenze con gli altri membri dei Queen, produttori del film, ha deciso di abbandonare il progetto.

Chi sarà dunque il prossimo candidato al ruolo del leggendario Freddie Mercury?

Pare che il più gettonato sia  Daniel Radcliffe!

Il giovane attore inglese, infatti, una volta terminata la saga di Harry Potter, che gli ha portato un'immensa popolarità, sta facendo di tutto per evolversi cinematograficamente e per non restare "intrappolato" nel personaggio del maghetto quattrocchi.

Quale ruolo migliore se non quello di interpretare un mito della musica Rock?

Va precisato, però, che le perplessità riguardo questa scelta non sono poche. Difficile, infatti, immaginare Radcliffe nei panni del carismatico leader dei Queen, vista la scarsa somiglianza e le dubbie capacità vocali.

Per sapere quale sarà il verdetto finale dobbiamo solo aspettare, intanto, vi ricordiamo che l'ex maghetto Harry Potter, sarà in ben altri ruoli, nel film Kill Your Darlings di John Krokidas e in The Woman in Black diretto da Alexandre Aja.

[Fonte: comingsoon.it]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.