E' arrivato il n. 91 di One Piece

426
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Roma, 8 agosto 2019 - È uscito l’attesissimo n. 91 di One Piece. Star Comics saluta l’esta...

Roma, 8 agosto 2019 - È uscito l’attesissimo n. 91 di One Piece. Star Comics saluta l’estate mantenendo così le sue promesse agli accaniti fans di Cappello di Paglia & Co.  In questo nuovo numero della più fortunata serie orientale continua l’emozionante storia di Zoro e degli altri pirati che condurranno i lettori a dipanare il mistero su cosa sia successo alla ciurma di Rufy. 

Di mezzo spunta però un altro enigma legato ad una misteriosa fanciulla che con la sua comparsa conferma quanto possa essere sempre intrigante la trama di questo manga.
Il nuovo numero, dal titolo "Avventura nella terra dei samurai", segue il grande successo ottenuto da One Piece n. 90, opera vincitrice di un Guinness dei Primati per il maggior numero di copie vendute al mondo, continuando a dare conferme all’autore Eiichiro Oda sul suo prodotto, davvero non più relegabile ormai solo al settore manga – ma praticamente globalizzato e multimediale – visto che il 24 ottobre uscirà nelle sale italiane il lungometraggio animato One Piece: Stampede. 

L’opera del maestro Oda in questo novantunesimo numero della serie si snoda in una pericolosa avventura per Rufy e compagni che, finalmente, giungono nel paese di Wa dal quale però come ne usciranno? E, se si, come faranno? 

One Piece 91 ci farà entrare infatti nella terra dei samurai coinvolgendoci tutti in una pericolosa missione. Che fare per uscirne? Comprare in libreria o in fumetteria quest’ultimo capitolo della saga orientale più letta al mondo.

Maurizio LOZZI


InfoOggi.it Il diritto di sapere