Ecco tutti i Dvd e Blu-ray in uscita a dicembre
InfoOggi Cinema Campania

Ecco tutti i Dvd e Blu-ray in uscita a dicembre

venerdì 29 novembre, 2013

NAPOLI, 29 DICEMBRE 2013 - Ormai novembre è agli sgoccioli e il sopraggiungere di dicembre avvicina le tanto attese festività natalizie.

Come ogni anno, di questi tempi, si inizia a pensare alle idee regalo, ed una delle più gettonate è sicuramente quella di regalare un Dvd o un Blu-ray.

Fortunatamente dicembre sarà un mese che porterà tantissimi film dal cinema agli scaffali dei negozi e offrirà, quindi, una vastissima scelta.

A partire dai primi giorni del prossimo mese, infatti, sarà possibile trovare in dvd e Blu-ray film spassosi come Kick Ass 2, Monsters University, Come ti spaccio la famiglia e Red 2, ma anche film da brivido come La notte del giudizio di James De Monaco e, Hates, Silent Night e L'Evocazione.

Nella settimana successiva, che andrà dall'11 al 27 dicembre, usciranno in Homevideo anche il fantascientifico Elysium di Neill Blomkamp con Matt Damon, l'action-comedy Pain & Gain – Muscoli e denaro e l'avventuroso Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri di Chris Columbus.[MORE]

Ricordiamo inoltre, che per gli appassionati di Jurassic Park, in attesa dell'uscita del quarto capitolo della saga, arriverà il cofanetto in versione 3D del celebre film di Steven Spielberg, per gli amanti dei telefilm sarà possibile comprare la settimana stagione di Dexter in Dvd e per coloro ai quali non è bastata la versione "basic" di Argo di Ben Affleck, invece, sarà possibile acquistare il cofanetto con la versione "extended" del film premio Oscar.

Dunque, se a Natale volete regalare un film, sappiate che avrete l'imbarazzo della scelta.


[Fonte: Bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.