Emergenza a Parma: scomparso il 21enne Aliaksei Kavalenka
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Emergenza a Parma: scomparso il 21enne Aliaksei Kavalenka

martedì 14 gennaio, 2014

PARMA, 14 GENNAIO 2014 - Il ventunenne Aliaksei Kavalenka è scomparso da Parma in data 11 Gennaio. Al momento si conoscono pochi dettagli, ma è chiaro che si tratta di un'emergenza, il ragazzo avrebbe infatti inviato un messaggio allarmante ad un amico.

Il ragazzo indossava, al momento della scomparsa: un piumino nero lucido con uno scaldacollo nero, un paio di jeans blu e scarpe da ginnastica di colore blu con lacci bianchi. Inoltre, il ventunenne avrebbe con sé un piccolo zaino di colore grigio. Aliaksei Kavalenka, detto "Alex", è alto 1,78 mt, ha occhi azzurri, capelli castani ed un piercing di tipo "Bridge" (ponte), sopra il setto nasale. [MORE]

Il "Comitato Cercando Fabrizio E..." rende noto: «La mattina della scomparsa, il ragazzo si è allontanato dalla sua abitazione, situata nel quartiere Eia di Parma, intorno alle ore 10.25. Dopo aver salutato il padre, si è recato presso un bar nelle vicinanze per acquistare delle sigarette. Alcuni testimoni lo hanno poi visto dirigersi verso la fermata degli autobus adiacente al bar. Il ventunenne avrebbe lasciato a casa sia la carte di identità che le chiavi, ma avrebbe con sé il portafogli con del denaro e la patente. I familiari hanno immediatamente allertato le autorità in quanto l'amico di Aliaksei Kavalenka li ha contattati non appena ha ricevuto l'allarmante Sms».

-Per aiutare la famiglia di Aliaksei Kavalenka
-E' consigliabile condividere questo articolo o una fotografia di Aliaksei Kavalenka (in Fotogallery) sui propri profili sociali, specificando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti in tutta Italia, dando precedenza alla provincia di Parma e prediligendo titolari di esercizi commerciali, albergatori e persone che si spostano con i mezzi pubblici.
-In caso di avvistamento o di informazioni utili, allertare immediatamente le autorità ai numeri 112 o 113, specificando i dati noti del caso. Telefonare anche alla redazione di "Chi l'ha visto?" al numero 06.8262

(In foto Aliaksei Kavalenka, da Facebook.com)

Seguici anche su Facebook

Alessia Malachiti
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".