Emergenza a Parma: scomparso il 21enne Aliaksei Kavalenka

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PARMA, 14 GENNAIO 2014 - Il ventunenne Aliaksei Kavalenka è scomparso da Parma in data 11 Gen...

PARMA, 14 GENNAIO 2014 - Il ventunenne Aliaksei Kavalenka è scomparso da Parma in data 11 Gennaio. Al momento si conoscono pochi dettagli, ma è chiaro che si tratta di un'emergenza, il ragazzo avrebbe infatti inviato un messaggio allarmante ad un amico.

Il ragazzo indossava, al momento della scomparsa: un piumino nero lucido con uno scaldacollo nero, un paio di jeans blu e scarpe da ginnastica di colore blu con lacci bianchi. Inoltre, il ventunenne avrebbe con sé un piccolo zaino di colore grigio. Aliaksei Kavalenka, detto "Alex", è alto 1,78 mt, ha occhi azzurri, capelli castani ed un piercing di tipo "Bridge" (ponte), sopra il setto nasale.

Il "Comitato Cercando Fabrizio E..." rende noto: «La mattina della scomparsa, il ragazzo si è allontanato dalla sua abitazione, situata nel quartiere Eia di Parma, intorno alle ore 10.25. Dopo aver salutato il padre, si è recato presso un bar nelle vicinanze per acquistare delle sigarette. Alcuni testimoni lo hanno poi visto dirigersi verso la fermata degli autobus adiacente al bar. Il ventunenne avrebbe lasciato a casa sia la carte di identità che le chiavi, ma avrebbe con sé il portafogli con del denaro e la patente. I familiari hanno immediatamente allertato le autorità in quanto l'amico di Aliaksei Kavalenka li ha contattati non appena ha ricevuto l'allarmante Sms».

-Per aiutare la famiglia di Aliaksei Kavalenka
-E' consigliabile condividere questo articolo o una fotografia di Aliaksei Kavalenka (in Fotogallery) sui propri profili sociali, specificando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti in tutta Italia, dando precedenza alla provincia di Parma e prediligendo titolari di esercizi commerciali, albergatori e persone che si spostano con i mezzi pubblici.
-In caso di avvistamento o di informazioni utili, allertare immediatamente le autorità ai numeri 112 o 113, specificando i dati noti del caso. Telefonare anche alla redazione di "Chi l'ha visto?" al numero 06.8262

(In foto Aliaksei Kavalenka, da Facebook.com)

Seguici anche su Facebook

Alessia Malachiti
 

InfoOggi.it Il diritto di sapere