Empoli: coppia aggredita e derubata, lui chiuso nel bagagliaio e lei stuprata
EMPOLI(FI) 26 LUGLIO 2011- Brutta vicenda nei pressi di Empoli: tre malviventi hanno prima derubato, poi chiuso un ragazzo nel bagagliaio dell'auto e hanno violentato la sua fidanzata. Questa è la testimonianza fornita ai Carabinieri da una giovane coppia, lui 25 anni, lei 32, che, intorno alle 1,30 nella notte tra domenica e lunedì, è stata aggredita da tre individui in una strada vicino a Cerreto Guidi non lontano da Empoli.[MORE]
I giovani hanno raccontato agli investigatori di essere stati assaliti da tre uomini dal forte accento dell'Est Europa, uno di loro era armato. I due sarebbero stati colti di sorpresa mentre erano appartati con la loro vettura, successivamente sono stati derubati dei soldi e dei telefoni cellulari, poi il trio avrebbe chiuso nel bagagliaio il giovane e si sarebbe allontanato con la ragazza, stuprandola.
Consumata la violenza ai danni della giovane si sarebbero diretti verso l’auto e dopo aver liberato il giovane sarebbero fuggiti rubando il mezzo, ritrovato ieri mattina nella zona di Massa e Cozzile in provincia di Pistoia. I giovani in evidente stato di shock avrebbero raggiunto a piedi un'abitazione dalla quale hanno chiamato i carabinieri di Empoli che hanno dato il via alle indagini alla ricerca dei tre balordi.
Davide Scaglione
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.