Fanno irruzione armati in una villa a Santa Margherita Ligure: è caccia all'uomo
SANTA MARGHERITA LIGURE (GENOVA) - 8 GENNAIO 2013 - Aperta la caccia all’uomo nella cittadina di Santa Margherita Ligure, dove due uomini armati hanno fatto irruzione in una villa per portare a termine un furto.
Nella villa abitano due donne, un'anziana novantenne e la sua badante filippina che, una volta sorpresi i due malviventi, è stata da questi minacciata con un coltelo e lievemente ferita al volto. L'anziana donna invece, che si trovava in un'altra stanza al momento dell'irruzione, non si è accorta dell'accaduto ed è stata lasciata in pace dai malviventi.
Una volta appurato il fatto che nell'abitazione non c'era niente da rubare, i due uomini, armati di una pistola e forse di un coltello, si sono immediatamente dati alla fuga. Subito sul posto sono intervenuti la polizia e i carabinieri dei comandi locali, che hanno aperto una vera e proprio caccia all’uomo per individuare e mettere sotto custodia i due fuggiaschi. Al lavoro, anche le forze della guardia costiera che stanno pattugliando la costa alla ricerca dei due malviventi.
La villa teatro della sventata rapina si trova sulla strada costiera che collega Santa Margherita Ligure a Rapallo.[MORE]
(fonte www.tgcom24.mediaset.it)
(foto www.triesteallnews.it)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.