Femminicidio. Tragedia a Salsomaggiore Terme: uomo uccide la moglie con una mazza.
Cronaca Emilia Romagna Parma

Femminicidio. Tragedia a Salsomaggiore Terme: uomo uccide la moglie con una mazza.

martedì 28 novembre, 2023

Tragedia a Salsomaggiore Terme: Uomo Uccide la Moglie con una Mazza, carabiniera Fuori servizio interviene tempestivamente

SALSOMAGGIORE TERME 28 NOV. - Questa mattina, intorno alle 9.30, una terribile tragedia ha sconvolto il tranquillo centro di Salsomaggiore Terme, nella provincia di Parma. Un altro femminicidio, un altro caso di violenza domestica che ha portato alla morte di una donna.

La vittima, una donna di 66 anni di nazionalità straniera, è stata brutalmente uccisa dal marito, che l'ha colpita ripetutamente con una mazza da baseball, causandole lesioni mortali al corpo e alla testa.

La violenta aggressione è stata sentita da una carabiniera fuori servizio, la quale, udendo le grida disperate della donna, non ha esitato a intervenire prontamente. Da sola, la carabiniera ha bloccato l'aggressore, mettendo fine al suo folle atto omicida. Poco dopo, una pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore è sopraggiunta per dare supporto.*

*Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell'ordine e il soccorso immediato del 118, la 66enne è purtroppo deceduta sul luogo del crimine.

La comunità di Salsomaggiore Terme è ora sconvolta da questo tragico episodio di violenza domestica, che ha lasciato una ferita profonda nella società. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.