Ferrovie: 12 Frecce in più per il Sud nel fine settimana
Economia Calabria Catanzaro

Ferrovie: 12 Frecce in più per il Sud nel fine settimana

mercoledì 5 agosto, 2020

ROMA, 05 AGO - Saranno in tutto 12 le Frecce in più rispetto alla programmazione ordinaria che nel secondo fine settimana di agosto, da venerdì 7 a lunedì 10, arricchiranno l'offerta di Trenitalia con il sud Italia. Lo comunica, in una nota, l'ufficio stampa delle Fs Italiane. Sei corse Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e sei Frecciargento in più tra la Capitale e Lecce faranno tappa in tutte le principali mete balneari e turistiche di Campania, Calabria e Puglia.

L'iniziativa - viene spiegato - rientra in un piano che Trenitalia ha previsto durante tutto il mese di agosto per rispondere alla domanda di mobilità lungo le rotte e nelle giornate di maggiore richiesta, da Milano verso la Campania e la Calabria e da Roma per la Puglia.

I biglietti per i nuovi collegamenti sono già in vendita su tutti i canali di acquisto Trenitalia. Questi gli orari delle Frecce trenitalia in circolazione nel prossimo weekend: Frecciarossa Milano C.le (11.50) - Reggio Calabria (22.05) corse attive il 7, 8 e 9 agosto: Frecciarossa Reggio Calabria (11.50) - Milano C.le (22.10) corse attive nei giorni 8, 9 e 10 agosto. I due Frecciarossa fermano anche a Reggio Emilia AV, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro, Sapri, Maratea, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno e Villa San Giovanni. Frecciargento Roma (9.35) - Lecce (15.05) in circolazione nei giorni 7, 8 e 9 agosto; Frecciargento Lecce (17.55) - Roma (23.30) corse in circolazione il 7, 8 e 9 agosto. I due Frecciargento fermano anche a Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari, Monopoli, Ostuni e Brindisi.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.