Fiona May a San Salvo per la quarta edizione di Ragazzi in corsa BCC
Eventi Abruzzo

Fiona May a San Salvo per la quarta edizione di Ragazzi in corsa BCC

giovedì 23 maggio, 2013

SAN SALVO (CH), 23 MAGGIO 2013 – Si svolgerà giorno 24 maggio la quarta edizione di “Ragazzi in corsa BCC” nella Valle del Trigno.

 Il tanto atteso evento prevede già da ora 250 partecipanti i quali correranno sotto lo sguardo vigile, della campionessa mondiale, Fiona May, ospite d’onore della gara, che provvederà in prima persona alla premiazione delle ragazze e dei ragazzi più veloci.

L’evento, organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno in collaborazione con l'ASD Podistica di San Salvo e l'AVIS, prevede che il vincitore avrà la possibilità di essere il relatore d'eccellenza durante la Conferenza del 24 maggio e testominial d’eccellenza della corsa per ragazzi il giorno successivo.

La conferenza, dal titolo “Passione, impegno, speranza nello sport come nella vita” si terrà presso la Sala Conferenze della BCC della Valle del Trigno a San Salvo a partire dalle ore 18.00.

Numerosi gli interventi previsti per quel giorno.

Parlerà il Presidente della BCC della Valle del Trigno Nicola Valentini, il Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, il Presidente Avis di San Salvo Franco Rongoni, il Presidente della ASD Podistica San Salvo Michele Colamartino e la prof.ssa Concetta Balsorio, Presidente FIDAL Abruzzo.

A chiudere l’incontro sarà Fiona May con la sua testimonianza su quello che è stato il suo percorso di vita nell’ambito sportivo e formativo.

Un momento a dir poco eccezionale e costruttivo che prevede già un grandissimo successo. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.