Girolami Caminetti, ricerca Agenti-rappresentanti
Info Lavoro Lazio

Girolami Caminetti, ricerca Agenti-rappresentanti

mercoledì 5 giugno, 2013

GIROLAMI CAMINETTI - Ricerca Agenti-rappresentanti, con spiccata attitudine alla vendita per le zone Basilicata, Emilia-Romagna , Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.
Si richiede: Residenza in zona - Auto propria - Età 25-40 anni.  [MORE]

È gradita, anche se non necessaria, la provenienza dal settore Termoidraulica, Edilizia, Arredo Bagno
Si offre: Portafoglio Clienti consolidato - Incentivi e provvigioni ai massimi livelli di mercato - Training in sede e in zona. 

STORIA
Girolami caminetti fondata nel 1970 come “ f. lli girolami”, oggi con un esperienza quarantennale acquisita nel settore del riscaldamento, è un’azienda di riferimento per gli operatori del settore italiano ed estero.

PRODUZIONE
La sua produzione di Caldaie a pellet, caldaie biomassa, termocamini a legna, termocamini policombustibile, monoblocchi ad aria legna,  monoblocchi ad aria policombustibile e rivestimenti, realizzati in conformità con le normative europee vigenti sono frutto della continua ricerca, passione e dedizione.
Grazie a continui investimenti in ricerca e attenzione alle necessità di mercato, Girolami ha saputo negli anni acquisire una sempre maggiore capacità di rispondere ai bisogni della propria clientela, con prodotti innovativi che uniscono il know-how acquisito con l’esperienza e la qualità del Made in Italy.

ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE
Nel corso dei suoi 40 anni di crescita costante, GIROLAMI ha inoltre sviluppato una rete vendita e di centri di assistenza tecnica che forniscono una copertura capillare del mercato nazionale ed internazionale.

QUALITA’
La qualità Girolami è nata con l’azienda e da sempre è insita nella cultura del bello che anima ogni creazione. Tutto, dall’idea al prodotto finito, dalla presentazione delle sue collezioni al supporto post-vendita è concepito per assicurare al cliente il massimo comfort.
La qualità è anche garantita attraverso rigorosi controlli di laboratorio e di ferree procedure di manifattura. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.