Il Time Warner Center a New York è stato evacuato per una sospetta bomba
Cronaca Friuli Venezia Giulia Pordenone

Il Time Warner Center a New York è stato evacuato per una sospetta bomba

mercoledì 24 ottobre, 2018

NEW YORK, 24 OTTOBRE - L'edificio del Time Warner Center, a New York, è stato evacuato questo pomeriggio (mattina presto in America) in seguito alla segnalazione di una possibile bomba. A riportarlo è la Cnn, che ha i suoi uffici all'interno del palazzo.

Il Time Warner Center (TWC) si trova nel quartiere di Manhattan, a New York. È un complesso formato da uffici, negozi, caffè e ristoranti, oltre a poter essere visitato da chiunque. Il TWC si trova davanti al celebre parco di Central Park e vicino alla Trump International Tower and Hotel.

Gli studi newyorchesi della Cnn, rete televisiva americana, si trovano all'interno del palazzo. Sono stati evacuati in diretta televisiva: mentre due conduttori stavano parlando degli ordigni indirizzati a Barack Obama e ai Clinton, infatti, la sirena di emergenza ha iniziato a suonare.

Le trasmissioni sono continuate dall'esterno del palazzo, con i giornalisti che hanno continuato il loro lavoro trasmettendo direttamente dalla strada. La zona è stata transennata dalla polizia.

[Foto cnn.com]

Danilo De Rosa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.