InArt. Scrivi a InfoOggi
infoOggi (M) arte Lazio

InArt. Scrivi a InfoOggi

domenica 2 giugno, 2013

ROMA, 2 GIUGNO 2013 - Consapevole delle difficoltà che i giovani (e meno giovani) talenti incontrano per affermarsi o solo per farsi conoscere in un sistema spesso chiuso e autoreferenziale, il quotidiano InfoOggi apre da questo momento uno spazio per artisti e designer emergenti o outsider.

Nasce InArt – una sezione della rubrica (M) arte - concepita come una Wunderkammer (dal tedesco, “camera delle meraviglie”) senza pareti, dedicata all’arte contemporanea e ai suoi linguaggi più diversi - pittura, scultura, fotografia, illustrazione, design – accomunati dallo stesso codice genetico: la creatività. Un progetto ambizioso per avvicinare un pubblico più ampio di quello che di solito frequenta le mostre, le gallerie o le fiere, e per riconciliarsi con la dimensione del sogno, perché «Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (cit. W. Shakespeare, “The Tempest”).

Gli interessati che vorranno approfittare di questa opportunità possono inviarci una descrizione del proprio lavoro, biografia, curriculum artistico, qualche foto o video delle proprie opere e/o delle proprie performance. La redazione provvederà a selezionare il materiale ricevuto e a pubblicare periodicamente - all'interno della rubrica (M) arte - recensioni e interviste.[MORE]

Il materiale può essere inviato all'indirizzo e-mail [email protected]

 

(Immagine: "L'Arte di sognare...", di Katia Portovenero)

Domenico Carelli
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
infoOggi (M) arte.