Incidente a Spoltore tra Tir e auto: grave l'anziana alla guida
SPOLTORE (PE), 21 OTTOBRE 2013 – Grave incidente questa mattina in via Pescarina a Spoltore tra un Tir e una Clio che è sbandata nel senso opposto di marcia: alla guida dell’auto un’anziana di 80 anni di Villa Raspa di Spoltore che ora è ricoverata in gravi condizioni.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora note alle forze dell’ordine, né le cause, ma dalle prime ricostruzioni della polizia municipale, diretta da Panfilo D’Orazio, la donna alla guida della sua Clio ha colpito leggermente una Fiesta che veniva in senso opposto alla sua marcia, il colpo o forse lo spavento, hanno spinto l’auto verso il marciapiede che l’ha di nuovo riportata sull’altra corsia dove si è scontrata con il Tir.
Il colpo, in questo caso, è stato molto più forte. Il conducente del furgone che trasportava legna non ha subito lesioni, mentre per estrarre la donna dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno estratta dalle lamiere, mentre il 118 l’ha trasportata nell’ospedale di Pescara dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata.
Erica Benedettelli
[immagine da correieredabruzzo.it][MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.