Iplom pronto riscatto
Sport Liguria

Iplom pronto riscatto

giovedì 7 novembre, 2013

GENOVA, 7 NOVEMBRE 2013 - Il carrarmato Iplom passa sopra un CelleVarazze che esce ridimensionato dal confronto con la capolista, riscattando così il passo falso avvenuto Domenica scorsa a Loano. La squadra di Bobbio, ancora priva della Mei (problemi alla caviglia), è stata praticamente perfetta, rendendo inutili le contromosse messe in campo del duo Lamballi-Canestro.

Nei primi due set è partita vera, l’equilibrio regna e salgono in cattedra gli opposti e in particolar modo capitan Guido. Ma la truppa di Bobbio riesce ad essere più cinica e concreta nei momenti chiave della partita, quando la palla scotta, trovando in battuta un po’ di fortuna e a muro il chiavistello per portare dalla propria parte il match. “Questo genere di partite combattute e tirate ci aiutano a crescere – sentenzia Bobbio – al ritorno in casa loro sarà comunque tutta un’altra storia perché sono un’ottima squadra”.

Questa è la quarta vittoria consecutiva casalinga(2 di campionato e 2 di Coppa Liguria) stagionale che tra le propria mura amiche ha sempre ottenuto i 3 punti, prestazioni che portano l’Iplom al comando del Girone A con 10 punti. [MORE]

Iplom Volleyscrivia – CelleVarazze Volley 3-0 (25/22, 25/22, 25/19)
 

(Notizia segnalata da Volleyscrivia)
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.