La Sampdoria travolge il Torino: goal di Gabbiadini e Okaka
Sport Liguria

La Sampdoria travolge il Torino: goal di Gabbiadini e Okaka

domenica 14 settembre, 2014

GENOVA, 14 SETTEMBRE 2014 - Chi ben comincia è a metà dell’opera verrebbe da dire guardando la Sampdoria, che oggi allo Stadio Ferraris ha trionfato sul Torino.  

La Sampdoria batte il Torino con le reti di Gabbiadini e Osaka  

Un match difficile, che si è concluso nel migliore dei modi per la squadra blucerchiata allenata da Mihajlovic, che sul campo ha dimostrato carattere e forza. Il primo tempo non ha regalato grandi sorprese, anzi è risultato abbastanza noioso fino al 34' quando Gabbiadini mette a segno il vantaggio della Sampdoria.
Su un calcio di punizione, conquistato da un’azione di Eder, Gabbiadini dal limite dell’area calcia un pallone imprendibile per Padelli, il portiere del Torino.[MORE]

La Sampdoria agguanta così nel primo tempo il vantaggio. Nel secondo tempo il Torino cerca di pareggiare, ma non riesce a mettere a segno nessun azione brillante. Anzi è sempre la Samp a sfiorare il raddoppio: ancora una punizione di Gabbiadini, che in questa occasione colpisce la traversa. Il raddoppio arriva poco dopo: è il 74’ quando Okaka si libera di Gilk e Moretti e punta dritto all’area di rigore del Torino.

L’attaccante della Sampdoria una volta entrato in area non sbaglia e mette a segno la seconda rete, che mette la parola fine alla partita. Il secondo goal della Sampdoria viene accolto da un boato del pubblico dello Stadio Ferraris, che festeggia così i quattro punti conquistati finora dalla squadra blucerchiata.

A festeggiare c’è anche il presidente Ferrero, che proprio dagli spalti dello stadio esulta il brillante risultato.

Emanuele Ambrosio

(fonte: genovatoday)

(img: tgcom)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.