La Vignetta InfoOggi: "SCIOGLIMENTO CAMERE E COLLOQUI RISERVATI"
Di tutto un po' Calabria

La Vignetta InfoOggi: "SCIOGLIMENTO CAMERE E COLLOQUI RISERVATI"

domenica 13 febbraio, 2011

Una curiosità tra tutte si erge imperativa nelle menti degli italiani ma soprattutto in quelle dei cittadini dei paesi liberi e democratici. Quali saranno mai gli argomenti discussi nelle riunioni tra Presidente della repubblica e Premier. Tra Premier e collaboratori. Tra Ministri e Premier.[MORE]

Ci immaginiamo toni soft e scambi di gentilezze e carinerie, fiori alle rispettive signore, il the con i pasticcini e tanta, tanta cortesia. Pensiamo anche a colloqui in italiano perfetto a voce flautata, a strette di mano e pacche sulle spalle.

Eppure un dubbio atroce e pungente si insinua come un martello pneumatico nelle nostre reti neurali, almeno in quelle poche rimaste accese, ovviamente.

E se non fosse così! Se i colloqui riservati di scioglimento camere o di dimissioni avvenissero come a “Uomini e Donne” o come ai festini del bunga-bunga, con tante parolacce, e pacche sui culi delle accompagnatrici anziché sulle spalle degli interlocutori.

E se invece del the bevessero fiumi di vino, birra e superalcolici? E poi via con rutti fantozziani e sbornie pazzesche.

E poi sai che bellezza “i diti medi” alzati, le urla arroganti, gli ordini a mezza bocca, gli insulti vicendevoli e soprattutto improperi alla magistratura.

Dopo tutto le persone che decidono del nostro avvenire e della nostra vita sono le stesse che vediamo in televisione esprimersi in quella maniera. Sono quelli che frequentano zoccole e zoccolette e che danno i numeri di telefono privati alle prostitute e non ai ministri.

Troverete nella fotogallery una libera e fantasiosa interpretazione degli ultimissimi colloqui riservati.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Di tutto un po'.