L'ASD BAILA sbanca all'undicesimo trofeo New Hoolywood dance
CATANZARO 06 FEBBRAIO - Oltre 1200 ballerini provenienti da diverse scuole di danza da tutta la Calabria per moltissime e coloratissime esibizioni. Numeri davvero importanti che hanno animato per due giorni consecutivi questo concorso che è giunto alla sua 11^ edizione, ospite il 04- 05 febbraio 2017 a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro nel teatro “otto ciclisti lametini”.[MORE]
Numerose coreografie in diverse discipline nelle quali tutti i numerosi ballerini, dai più piccoli ai più grandi, hanno potuto provare la gioia di calcare le tavole del palcoscenico assaporando l’atmosfera e l’emozione del teatro.
Anche quest’anno ASD BAILA di M. Luisa Scozzafava ha raccolto i suoi frutti mietendo tanti successi in termini di qualità delle esibizioni, ottenendo 6 primi posti, 6 secondi posti e 1 terzo posto, tutto ciò ha suscitato la soddisfazione delle maestre M. Luisa Scozzafava e M. Cristina Casaccio e l’entusiasmo dei ballerini che si sono sfidati mettendo al primo posto l’amore e la passione per la dan(za, sognando il podio desiderando di competere e confrontarsi in un ottica di crescita e miglioramento delle proprie abilità.
Unite in un solo grido” AD MAJORA SEMPER” ASD Baila
(notizia segnalata da Angelo Parrotta)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.