Lecce, Lerda: "Ripartire dalla prestazione con il Barletta"
Sport Puglia

Lecce, Lerda: "Ripartire dalla prestazione con il Barletta"

sabato 12 ottobre, 2013

LECCE, 12 OTTOBRE 2013 - Alla vigilia della partita di Lega Pro Prima Divisione Girone B contro la Paganese Lerda ha ribadito:

“Parfait è a disposizione al pari di Papini, con quest’ultimo che, almeno in allenamento, ha maggiore minutaggio. Bellazzini oggi si è allenato, ha fatto tutto ed è abile e arruolato. A mio modo di vedere abbiamo fatto una settimana di lavoro importante.

E’ la mia terza settimana di lavoro, la prima è stata di conoscenza del gruppo, nella seconda abbiamo lavorato con due gruppi per via della gara di Coppa Italia, mentre in questa siamo stati tutti in gruppo, tranne gli acciaccati. Ora dobbiamo ripartire dalla prestazione offerta con il Barletta e da li vedremo cosa riuscire a fare a Pagani.

Per noi ogni gara è una finale, non esistono avversari più o meno facili. Dobbiamo fare punti, partendo dalla prestazione, dalla condizione psico-fisica, dall’atteggiamento mentale e da un pizzico di fortuna che non gusta mai. Siamo pronti per questa gara. A livello di modulo, la cosa importante è mettere i calciatori nelle migliori condizioni per potersi esprimere, di statico ci sono solo i numeri, poi dipende sempre dall’interpretazione su campo.”

(Fonte uslecce.it)  [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.