Lo sfogo di Pallotta dopo i fischi col Bate: " Meritiamo rispetto"
Sport Lazio

Lo sfogo di Pallotta dopo i fischi col Bate: " Meritiamo rispetto"

giovedì 10 dicembre, 2015

ROMA, 10 DICEMBRE 2015 – La qualificazione della Roma arrivata ieri sera dopo l’incontro di Champions all’Olimpico con il Bate, conclusosi con uno 0-0, è stata accompagnata da diversi fischi che hanno fatto infuriare il presidente James Pallotta, il quale si è poi sfogato con i giornalisti. «Qualcuno di voi deve lasciare questi ragazzi in pace. È ora che cresciate e che iniziate a trattare la squadra con il rispetto che merita», ha tuonato Pallotta. [MORE]

«La squadra lavora seriamente ogni giorno e continuerà a farlo. Arrivati ad un certo punto bisogna crescere. Giocatori e staff meritano rispetto. Siamo agli ottavi adesso, stiamo lavorando sodo e non ce ne frega un c... di tutto il resto. I ragazzi meritano un altro palcoscenico e un altro pubblico». Queste le pesanti dichiarazioni rilasciate dal presidente della Roma in zona mista subito dopo la contestazione che ha accompagnato la squadra negli spogliatoi.

In aggiunta ai commenti rilasciati “a caldo” al termine dell’incontro, nella notte è arrivata una nota della Roma attraverso la quale il numero uno della società giallorossa ha precisato: «Mi piacerebbe che alcuni di voi la smettessero di massacrare quotidianamente i giocatori. È frustrante vedere che la gente allo stadio li fischi non appena fanno un retropassaggio per via di quello che viene scritto e inventato quotidianamente sulle radio sul loro conto. Sono bravi ragazzi, lavorano sodo e sono agli ottavi di finale. È ora che cresciate e che iniziate a trattarli con il rispetto che meritano. A loro interessa e a noi interessa, ma basta massacrarli».

[foto: gazzetta.it]

Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.