L'opera degli ulivi, Santo Gioffrè venerdì a Liber@Estate 2019

717
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Catanzaro, 10 Luglio - Dopo il successo di pubblico e di critica della prima giornata, che ha visto ...

Catanzaro, 10 Luglio - Dopo il successo di pubblico e di critica della prima giornata, che ha visto protagonista Filippo Veltri con il suo saggio “La Calabria silente”, venerdì 12 Luglio alle ore 19:00, presso il Villaggio Calabrisella di Roccelletta di Borgia (CZ), sarà “L’opera degli ulivi”, del medico scrittore Santo Gioffrè, ad avvincere quanti interverranno per il secondo appuntamento della prestigiosa rassegna Liber@Estate 2019.

L’evento sarà introdotto dagli interventi del sindaco del comune di Borgia, Elisa Sacco, e dell’Assessore alle Politiche Giovanili dello stesso comune, Virginia Amato.  La serata entrerà, poi, nel vivo con la presentazione del romanzo. A dialogare con l’autore saranno l’avvocato Sandro Scoppa, ideatore e curatore della rassegna, e Saverio Fontana, responsabile stampa e comunicazione Liber@Estate 2019.

La manifestazione si fregia di dieci presentazioni di libri scritti da autori calabresi che stanno ricevendo grandi consensi su tutto il territorio nazionale ed oltre. Nei prossimi appuntamenti interverranno, Mimmo Gangemi, Ercole Giap Parini, i Lou Palanca, Domenico Dara, Francesco Pungitore, Gioacchino Criaco, Olimpio Talarico e Daniela Rabia.

Un’estate all’insegna della grande cultura, in compagnia di alcune delle voci più autorevoli della saggistica e della narrativa italiana con ambientazione in Calabria.

Liber@Estate 2019

InfoOggi.it Il diritto di sapere