Manga al quadrato con Edens Zero 2 e Dr. Stone 5
CIAO 3001 Lazio Roma

Manga al quadrato con Edens Zero 2 e Dr. Stone 5

lunedì 29 luglio, 2019

Roma, 29 luglio 2019 -  Hiro Mashima, l’osannato autore di “Fairy Tail” e “Rave – The Groove Adventure”, è tornato ormai da qualche mese in casa Star Comics con “Edens Zero”

Tra  i più amati ed affermati mangaka orientali, Mashima ha voluto dare vita a quello che può essere considerato un vero e proprio spin-off di “Fairy Tail”, giunto ormai al secondo numero con il quale sta crescendo il consenso del pubblico, dato che questa nuova serie non ha affatto deluso le aspettative dei fans. 

Infatti il maestro è stato molto abile nel rivalorizzare tutti gli elementi che finora hanno caratterizzato le sue opere, puntando anche con questa su azione e combattimenti, intrighi ed avventure esaltanti, dando così vita ad un mix che assicura  una lettura davvero divertente ed animosa. 

“Edens Zero” n. 2 rappresenta di fatto una lettura da consigliare e continuare a seguire  per conoscere meglio Shiki che vive sul pianeta Granbell con i robot, Rebecca, abile realizzatrice di contenuti digitali ed Happy, il suo gatto blu. 

"Dr. Stone", manga di Riichiro Inagaki e Boichi, continua invece a stupire nel suo arco narrativo ed a salire nel gradimento del pubblico, dimostrandosi uno dei migliori prodotti – se vogliamo anche di tipo didattico-scientifico – per gli amanti del genere. 

Il n. 5 di questo personaggio e il n. 2 di “Edens Zero” rappresentano punti fermi ora per quest’estate, in cui per i manga la stagione può essere firmata solo Star Comics.

Maurizio LOZZI



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.