Maruego: in free download il primo album "Mitb"
Infooggi GrooveOn Campania

Maruego: in free download il primo album "Mitb"

lunedì 6 luglio, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

NAPOLI, 06 LUGLIO 2015 - Maruego, il giovane rapper di origine marocchina scoperto da Gue’ Pequeno e prodotto dai 2nd Roof, fa oggi il suo esordio ufficiale sulle scene musicali (su etichetta Carosello Records).

Da oggi infatti è disponibile in free download sul suo sito ufficiale www.maruego.com il primo album “MITB”, 10 tracce, tra cui i singoli “Sulla stessa barca” e “Via da qui”, scritte dallo stesso rapper e che lasciano intuire il talento nella ricerca di un lessico innovativo e alla costruzione di un flow immediatamente riconoscibile. [MORE]

bit.ly/Maruego-SullaStessaBarca

bit.ly/Maruego-ViaDaQui

 Il nome del rapper di origine marocchina sta già creando forte interesse: Maruego è stato chiamato ad aprire il concerto di Nicki Minaj l’8 luglio all’Estathé Market Sound di Milano.

L’artista ha catturato anche l’attenzione di diversi colleghi della scena hip hop italiana: ha partecipato al remix di “Zarro!” dei Club Dogo, contenuto nell’edizione deluxe di “Non siamo più quelli di Mi Fist”, e al disco solista di Don Joe, “Ora o mai più”, nella traccia intitolata “Tutto apposto”, ha collaborato con Emis Killa nell’album “Keta Music Vol. 2” nel brano “Casinò” e con Gue’ Pequeno nell’ultimo disco “Vero”, nel brano “Tu non sai” e “Occhi su di me” (contenuto nella Deluxe).

Nato nel 1992 a Berrechid ma cresciuto a Milano, nei testi racconta la sua storia di giovane cresciuto tra sacrifici e spirito di rivalsa in cui le due anime, marocchina e italiana, si scontrano e si completano.

Federica Moretti
Carosello Records

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.